TRAVEL, FASHION E MOBILE: L'E-COMMERCE DEL FUTURO - 3tech Group - Software & Web House Ancona
3tech sviluppa progetti web di e commerce. Realizzare un sito che vende online non è facile, per questo è importante avere un progetto che possa garantire la vendita online con successo. Progettiamo siti e commerce e negozi online italiani e internazionali che garantiscono la vendita dello shop online.
siti per vendere online, siti vendite on line, siti per vendere on line, creare sito vendita online, come aprire un sito internet di vendita online, siti e commerce, e commerce online, migliori siti e commerce, piattaforma e commerce, creare e commerce, aprire e commerce, creare un e commerce, soluzioni e commerce, negozio e commerce, e commerce siti, siti e commerce italiani, costo sito e commerce, come fare un sito e commerce, siti commercio elettronico, siti e commerce pronti, siti e commerce famosi, aprire un negozio online, creare negozio online, sviluppo web, organizzazione aziendale, erp business, gestionale pmi
5
single,single-post,postid-5,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

TRAVEL, FASHION E MOBILE: L’E-COMMERCE DEL FUTURO

online-shopping

TRAVEL, FASHION E MOBILE: L’E-COMMERCE DEL FUTURO

Travel, fashion e mobile: l’e-commerce del futuro. Secondo più di un’autorevole ricerca, i cittadini inglesi sono soliti guardare i propri smartphone più di un miliardo di volte al giorno. L’impatto che i mobile devices hanno avuto sulla società è tutt’ora ineguagliabile. Tre quarti degli utilizzatori di mobile devices hanno acquistato un prodotto o servizio sui propri smartphone. Circa un quarto di loro acquista sui mobile devices ogni settimana. Tra i settori più di successo attinenti al mobile commerce figurano il fashion e il travel. Due aree particolarmente vitali su cui concentrarsi.

La moda trionfa nel mondo del mobile

L’industria del fashion si sta avvalendo sempre di più dell’ausilio dei mobile devices. Le strategie cross-channel sono all’avanguardia, e il successo delle campagne online segue a sua volta l’evoluzione del fenomeno. Non per nulla in un recente articolo avevamo messo in luce come la moda di lusso fosse al primo posto nella vendita online.

Digital Influencer

Sempre più sono gli influencer che persuadono e coinvolgono gli utenti online. La loro influenza è talmente elevata che non sono stati pochi gli interventi dei giornalisti della moda a riguardo. La maggior parte di coloro che appartengono alla vecchia guardia si sono detti preoccupati per il livello di popolarità che gli influencer hanno raggiunto. La diffusione dei trend e delle tendenze passa necessariamente da loro. E dai mobile devices cui fanno uso day by day.

Travel, fashion e mobile: l’e-commerce del futuro

Si è detto che gli smartphone stanno rivoluzionando il modo in cui l’industria modaiola vende le proprie merci in tutto il mondo. A beneficiarne maggiormente sono i canali digitali. Secondo quanto riportato in un report del 2016 pubblicato da Criteo, l’abbigliamento è tra i settori più di successo degli acquisti via mobile nel Regno Unito: circa il 55% degli acquisti fashion-driven online viene effettuato tramite mobile devices. Questi dati sono significativi e importantissimi da tenere in considerazione: la rivoluzione apportata dai dispositivi mobile continua a svilupparsi e a far proseliti ovunque le capiti di passare.

Viaggi e turismo al top

L’industria del turismo cresce a un ritmo ineguagliabile. Specialmente avvalendosi del supporto dei canali digitali. L’uso degli smartphone è una garanzia in più di sviluppo. Nel Regno Unito, un utente su cinque naviga sul proprio mobile device per ricercare eventuali opzioni di viaggio, o qualsiasi cosa sia legata al settore del travel. Le app mobile sono un’altra garanzia di successo. Una miriade di brand legati al settore hanno investito copiosamente nelle proprie app mobile, e i risultati si sono visti quasi da subito.

2 Comments
  • admin
    Posted at 15:32h, 06 dicembre Rispondi

    Great responsive WordPress theme.

  • admin
    Posted at 15:33h, 06 dicembre Rispondi

    The materials in his design reveal the perception toward space, surface and volume. Moreover, he likes to use natural materials because of their aliveness, sense of depth and quality of individual. He is also attracted by the important influences from Japanese Zen Philosophy.

Post A Comment