Privacy Policy - 3Tech s.r.l - IT Solution Provider
3tech sviluppa progetti web di e commerce. Realizzare un sito che vende online non è facile, per questo è importante avere un progetto che possa garantire la vendita online con successo. Progettiamo siti e commerce e negozi online italiani e internazionali che garantiscono la vendita dello shop online.
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Privacy Policy

Informativa privacy

 

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) “Codice in materia di trattamento dei dati personali”

Gentile Cliente / Utente

La scrivente ditta 3tech Srl, titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), La informa in merito a quanto segue, relativamente ai dati personali da Lei forniti per la gestione del rapporto con Lei in corso.

I dati personali raccolti e trattati dalla scrivente possono rientrare nelle seguenti categorie:

  • dati identificativi (anagrafica personale o aziendale, indirizzi, recapiti, tel., cell., fax., mail, dati fiscali, altri dati comuni, ecc.);
  • dati relativi all’attività economica e commerciale (ordini, solvibilità, dati bancari, dati contabili e fiscali, prodotti / servizi attivi, altri dati commerciali, ecc.).

I dati personali da Lei forniti verranno utilizzati nei limiti previsti e per il perseguimento delle finalità relative al rapporto in corso, nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati:

  • dalla direttiva 95/46/CE del Parlamento Europeo relativa alla tutela delle presone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e della circolazione dei dati;
  • dalla direttiva 97/66/CE per la tutela della privacy nelle telecomunicazioni;
  • dalla direttiva 97/07/CE e dal D. Lgs. 185/99 per la protezione dei consumatori nei contratti a distanza;
  • dalla direttiva 00/31/CE per il commercio elettronico;
  • del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) “Codice in materia di protezione dei dati personali”;
  • del Decreto Legislativo 70/2003 in tema di commercio elettronico.

In particolare il trattamento è finalizzato agli adempimenti inerenti e conseguenti allo svolgimento di tutte le attività amministrative, giudiziarie, commerciali, analitiche, contabili e fiscali:

  1. raccolta e conservazione dei Suoi dati personali al fine dello svolgimento del rapporto in corso con la 3tech Srl e per fornire all’Autorità Giudiziaria le informazioni eventualmente richieste;
  2. raccolta, conservazione ed elaborazione dei Suoi dati personali per scopi amministrativi, contabili, commerciali e fiscali, compresa l’eventuale trasmissione per posta elettronica di fatture commerciali o altri documenti;
  3. eventuale elaborazione, mediante apposito processo di “profilazione”, dei dati personali da Lei forniti, di quelli desunti dalle Sue navigazioni in rete eventualmente monitorabili nei nostri siti internet e dall’utilizzo eventuale di strumenti telematici a Lei assegnati conseguentemente al rapporto in corso con la nostra Società, allo scopo di definire il Suo profilo commerciale;
  4. eventuale utilizzo del Suo profilo commerciale da parte della 3tech Srl per finalità di marketing e promozionali proprie della ditta 3tech Srl;

Il conferimento dei dati e il relativo trattamento di cui ai precedenti punti (a) (b) sono obbligatori per le rispettive finalità e gli adempimenti di natura legale. Il conferimento è inoltre da ritenersi obbligatorio per l’espletamento di tutte le attività della scrivente, necessarie e funzionali all’esecuzione degli obblighi contrattuali. L’eventuale rifiuto a fornire i dati per tali finalità potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi e agli obblighi di legge. Il conferimento dei dati e il relativo trattamento di cui ai precedenti punti (c) e (d) per la profilazione e l’invio di comunicazioni o materiale pubblicitario che la nostra azienda potrà effettuare anche attraverso il Suo indirizzo di posta elettronica o numero di fax, è invece facoltativo. In qualsiasi momento potrà opporsi a tale trattamento inviando una richiesta all’indirizzo mail o al numero di fax sotto riportato. L’eventuale rifiuto a fornire i dati per finalità di marketing e comunicazione promozionale non pregiudicherà la regolare esecuzione del rapporto in corso.

I dati personali da Lei forniti saranno trattati “in modo lecito e secondo correttezza”, così come previsto ai sensi dell’art.11 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). Il trattamento potrà essere effettuato mediante supporti cartacei, informatici e telematici, mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Potranno accedere, e quindi venire a conoscenza dei Suoi dati, esclusivamente i soggetti accreditati quali ad esempio gli incaricati dell’area amministrativa e contabile, della funzione marketing e di quella commerciale, oltre ai collaboratori e a tutti gli altri soggetti autorizzati, agli addetti alla gestione e manutenzione dei sistemi informatici.

I Suoi dati non verranno da noi “diffusi” (intendendosi con tale termine il darne conoscenza a soggetti indeterminati, in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione) fatto salvo il caso in cui tale diffusione è l’obiettivo esplicito, espressamente previsto della trattazione dei dati raccolti. Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, i Suoi dati potranno invece essere da noi “comunicati” (con tale termine intendendosi il darne conoscenza in modalità circoscritta ad uno o più soggetti determinati) in Italia e trasferiti all’estero esclusivamente per le finalità sopra specificate a:

  • soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme (ad esempio: organi preposti a verifiche e controlli in merito al corretto adempimento delle finalità su indicate, ecc);
  • soggetti che hanno necessità di accedere ai Suoi dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Lei e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari loro affidati (ad esempio: gli istituti di credito e i fornitori di servizi, ecc);
  • soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza nel trattamento dei Suoi dati (ad esempio: società di servizi, società di elaborazione dei dati, consulenti contabile/fiscale, ecc);
  • soggetti esterni alla nostra struttura, con i quali abbiamo stipulato precisi accordi in merito alle misure da adottare per garantire la sicurezza dei dati loro affidati e che in ogni caso tratteranno i dati esclusivamente per il perseguimento della finalità su indicate.

Titolare del trattamento è 3tech Srl, P. IVA 02143010425, sede in Ancona, Via A.Grandi, 3 – 60131 – Italia.

Inviando una comunicazione all’indirizzo del Titolare del trattamento, o un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@3techgroup.it, potrà anche richiedere l’elenco aggiornato dei soggetti nominati “Responsabili del trattamento”.

In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) che riproduciamo di seguito integralmente:

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

  • dell’origine dei dati personali;
  • delle finalità e modalità del trattamento;
  • della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  • degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  • dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

L’interessato ha diritto di ottenere:

  • l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  • l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

  • per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  • al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.


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