ORIENTAMENTO GIOVANI - 3tech Group - Software & Web House Ancona
3tech sviluppa progetti web di e commerce. Realizzare un sito che vende online non è facile, per questo è importante avere un progetto che possa garantire la vendita online con successo. Progettiamo siti e commerce e negozi online italiani e internazionali che garantiscono la vendita dello shop online.
siti per vendere online, siti vendite on line, siti per vendere on line, creare sito vendita online, come aprire un sito internet di vendita online, siti e commerce, e commerce online, migliori siti e commerce, piattaforma e commerce, creare e commerce, aprire e commerce, creare un e commerce, soluzioni e commerce, negozio e commerce, e commerce siti, siti e commerce italiani, costo sito e commerce, come fare un sito e commerce, siti commercio elettronico, siti e commerce pronti, siti e commerce famosi, aprire un negozio online, creare negozio online, sviluppo web, organizzazione aziendale, erp business, gestionale pmi
14579
page,page-id-14579,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

ORIENTAMENTO GIOVANI

ORIENTAMENTO GIOVANI

“Credo nel duro lavoro, nell’ allenarsi, nel buttarsi in qualcosa per cui hai una passione. Credo nell’ idea che se t’ impegni puoi conquistare tutto.”  –  O. Pistorius

TIROCINI E STAGE 

3tech group si presta a rapporti  collaborativi come stage e tirocini così che si possa sviluppare, insieme alla nuova risorsa, un primo percorso di conoscenza e cooperazione che poi si trasformi in un differente tipo di contratto basato sulle reciproche necessità.

3tech ha supportato diversi percorsi universitari collaborando con gli studenti nel progettare e scrivere la tesi di laurea. E’ stata più volte orgogliosa dei risultati raggiunti da ciscun laurenado.

PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

L’alternanza scuola – lavoro è un percorso formativo che potenzia l’autonomia scolastica e qualifica l’offerta formativa. Con una forte valenza orientativa questo percorso risponde ai differenti bisogni degli alunni e agisce come mezzo di contrasto alla dispersione scolastica.

Da anni ormai 3tech partecipa a questo progetto perché convinta che investire sui giovani sia il modo migliore per pensare al futuro. Con un graduale inserimento nel mondo del lavoro il ragazzo può meglio orientarsi nelle sue scelte migliorando la sua prestazione all’interno dell’azienda con la quale si andranno a creare proficue sinergie di crescita e condivisione.

Ad oggi le scuole che si sono impegnate con 3tech nel progetto “Alternanza Scuola-Lavoro” sono state:
• Istituto Istruzione Superiore Volterra Elia di Ancona
• Istituto Istruzione Superiore Savoia Benincasa di Ancona
• Liceo Scientifico Galileo Galilei di Ancona