NOLEGGIO HARDWARE - 3tech Group - Software & Web House Ancona
3tech sviluppa progetti web di e commerce. Realizzare un sito che vende online non è facile, per questo è importante avere un progetto che possa garantire la vendita online con successo. Progettiamo siti e commerce e negozi online italiani e internazionali che garantiscono la vendita dello shop online.
siti per vendere online, siti vendite on line, siti per vendere on line, creare sito vendita online, come aprire un sito internet di vendita online, siti e commerce, e commerce online, migliori siti e commerce, piattaforma e commerce, creare e commerce, aprire e commerce, creare un e commerce, soluzioni e commerce, negozio e commerce, e commerce siti, siti e commerce italiani, costo sito e commerce, come fare un sito e commerce, siti commercio elettronico, siti e commerce pronti, siti e commerce famosi, aprire un negozio online, creare negozio online, sviluppo web, organizzazione aziendale, erp business, gestionale pmi
15247
page,page-id-15247,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

NOLEGGIO HARDWARE

FORMULA ALL INCLUSIVE

Da oggi i Computer non si comprano… si NOLEGGIANO!
La formula per essere sempre ASSISTITI E PROTETTI

COS' E' IL NOLEGGIO IT?

Il noleggio o locazione IT offre l’opportunità di avere apparecchiature informatiche con software aggiornati senza dover sostenere un esborso economico immediato. E’ un servizio indicato per qualsiasi attività e risolve il problema dell’obsolescenza tecnologica a cui hardware, software ed altre immobilizzazioni tecnologiche sono soggette.

A CHI E' RIVOLTO?

Il noleggio è rivolto a chi cerca la certezza e l’affidabilità del servizio ad un costo fisso e costante. I clienti ideali sono le startup, le piccole e medie imprese, le scuole, la Pubblica Amministrazione e i privati. E’ la soluzione più vantaggiosa per chi ha bisogno di restare aggiornato e chi non vuol appesantire le linee di credito e ha l’onere di dover gestire il ricollocamento dei beni obsoleti.

COME FUNZIONA?

Un contratto sancisce la disponibilità del bene scelto attraverso il pagamento di un canone di locazione, comprensivo di assicurazione, assistenza e manutenzione. Il periodo del noleggio viene definito sulla base delle esigenze del cliente. Il cliente non deve portare in ammortamento il bene ne’ inserirlo nei cespiti aziendali (il bene è di proprietà della società di noleggio). Inoltre è possibile includere in un unico canone INTERAMENTE DEDUCIBILE i costi per l’installazione, l’utilizzo del software, l’assistenza e gli aggiornamenti per tutta la durata del contratto.

SERVIZI E MODALITA’

DURATA NOLEGGIO PERSONALIZZATA

Puoi scegliere quanto far durare il noleggio del tuo hardware da un minimo di 1 anno.

ASSISTENZA ON SITE E RICAMBI ORIGINALI

L' assistenza avverrà online e i ricambi saranno originali forniti direttamente dal produttore.

COMPATIBILITA' CON PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

L' hardware fornito è compatibile con i sistemi utilizzati dalla pubblica amministrazione

RITIRO HARDWARE OBSOLETO

L' hardware da smaltire sarà ritirato direttamente da noi presso la vostra azienda.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO IT

ABBATTIMENTO COSTI GESTIONE BENI

Non acquistare hardware nuovo per poi cambiarlo riduce i costi e gli sprechi.

RINNOVO TECNOLOGICO OGNI 3 ANNI

I vostri sistemi saranno sempre di ultima generazione grazie al loro rinnovo costante.

LICENZE SOFTWARE SEMPRE AGGIORNATE

Insieme all' infrastruttura avrai le licenze aggiornate per mantenere in regola la tua azienda.

CANONE NOLEGGIO DEDUCIBILE

Il canone del noleggio è totalmente deducibile, garantendo così un ulteriore risparmio.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO?