GESTIONE PUNTI VENDITA - 3tech Group - Software & Web House Ancona
3tech sviluppa progetti web di e commerce. Realizzare un sito che vende online non è facile, per questo è importante avere un progetto che possa garantire la vendita online con successo. Progettiamo siti e commerce e negozi online italiani e internazionali che garantiscono la vendita dello shop online.
siti per vendere online, siti vendite on line, siti per vendere on line, creare sito vendita online, come aprire un sito internet di vendita online, siti e commerce, e commerce online, migliori siti e commerce, piattaforma e commerce, creare e commerce, aprire e commerce, creare un e commerce, soluzioni e commerce, negozio e commerce, e commerce siti, siti e commerce italiani, costo sito e commerce, come fare un sito e commerce, siti commercio elettronico, siti e commerce pronti, siti e commerce famosi, aprire un negozio online, creare negozio online, sviluppo web, organizzazione aziendale, erp business, gestionale pmi
15544
page,page-id-15544,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

GESTIONE PUNTI VENDITA

Soluzioni Gestione Punti Vendita

In un contesto tecnologico innovativo,  la soluzione per lo store deve avere funzionalità adeguate al mercato, con concetti di flessibilità e di modularità. Le soluzioni software proposte sfruttano al meglio le risorse a disposizione dei punti vendita della piccola/media distribuzione italiana.

PARCHI DIVERTIMENTO

PARCHI DIVERTIMENTO

ITShop per i parchi divertimento, è una piattaforma software dedicata al Retail Italiano. Gestisce di tutti i punti cassa del parco, dalla ristorazione al merchandising e all’ ingresso/uscita parcheggi.

OFFICINA PNEUMATICI

OFFICINA PNEUMATICI

Webtyres è la soluzione semplice e veloce per la gestione dell’ officina gomme, integrando tutte le funzionalità necessarie all’ attività del gommista.

ALTRI PUNTI VENDITA

ALTRI PUNTI VENDITA

ITShop è una soluzione in linea con la tecnologia, ma ha un basso impatto verso le risorse impegnate, con abbattimento notevole dei tempi d’installazione, velocità operativa e di apprendimento delle funzionalità.