ASSISTENZA TECNICA - 3tech Group - Software & Web House Ancona
3tech sviluppa progetti web di e commerce. Realizzare un sito che vende online non è facile, per questo è importante avere un progetto che possa garantire la vendita online con successo. Progettiamo siti e commerce e negozi online italiani e internazionali che garantiscono la vendita dello shop online.
siti per vendere online, siti vendite on line, siti per vendere on line, creare sito vendita online, come aprire un sito internet di vendita online, siti e commerce, e commerce online, migliori siti e commerce, piattaforma e commerce, creare e commerce, aprire e commerce, creare un e commerce, soluzioni e commerce, negozio e commerce, e commerce siti, siti e commerce italiani, costo sito e commerce, come fare un sito e commerce, siti commercio elettronico, siti e commerce pronti, siti e commerce famosi, aprire un negozio online, creare negozio online, sviluppo web, organizzazione aziendale, erp business, gestionale pmi
15245
page,page-id-15245,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA CLIENTI

Comunica con esperti online tramite chat o ricevi una nostra telefonata appena un tecnico sarà disponibile.

 

3tech Group offre servizi di  HELP DESK per la gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti attraverso un team di professionisti IT qualificato e attentamente selezionato in base alle competenze e capacità professionali.

Per garantire ai propri clienti un servizio di eccellenza, ogni risorsa segue periodicamente corsi di formazione e aggiornamento.

Puoi ricevere aiuto da un nostro operatore per risolvere un qualsiasi problema di tipo informatico. Si eliminano i costi di trasferta del tecnico e la connessione in remoto tra il computer dell’utente e quello dell’operatore avviene utilizzando sistemi sicuri e protetti da programmi dedicati.

Accedi al CRM interno Aziendale:

Accedi all’ area riservata:

NUOVA PROCEDURA ASSISTENZA CLIENTI

A partire da SETTEMBRE 2015, 3tech introduce una nuova procedura per evadere tutte le richieste di assistenza dei clienti tenendone traccia e monitorandone l’esito.

Al fine di tener traccia delle problematiche dei nostri clienti e monitorarne l’ esito, tutte le richieste non dovranno essere effettuate telefonicamente nè inviate tramite mail agli operatori e/o consulenti di riferimento, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai seguenti indirizzi mail dedicati:

 

 

SOLO le richieste pervenute a questi indirizzi saranno processate, mentre quelle effettuate in altre modalità non verranno più evase.